Katherine Suarez, esperta di Digital Marketing e Branding, è l’esempio di una vita Slow. Ha messo l’esperienza formativa e professionale al servizio delle sue passioni, in un equilibrio perfetto.

Nata negli USA, ma di origine colombiana, Katherine è laureata in Business Administration alla Boston University. L’Italia l’ha adottata da circa vent’anni, durante i quali ha inoltre vissuto un periodo in Svizzera.

Molte le esperienze lavorative che l’hanno vista alla guida di iniziative digitali per marchi internazionali di outdoor. Tra questi, The North Face, 7 For All Mankind, Vans e Benetton.
I ritmi fast di questa attività le hanno portato molta conoscenza e professionalità, ma anche la consapevolezza di dover rallentare per trovare il suo equilibrio ideale.

La volontà di esprimere la competenza personale al meglio ha spinto Katherine a trovare il modo perfetto in cui coniugare armoniosamente il suo sapere, un innato senso estetico, l’attenzione ai dettagli e la  passione per i viaggi.

Così sono nati Nomad Atelier e KSStudio, suoi progetti chiave.

Con Nomad Atelier, Katherine cura workshop e incontri one-to-one che, attraverso l’apprendimento esperienziale, portano alla consapevolezza personale nel decifrare il proprio business e coltivarlo nel modo migliore.

“The secret of change is in focusing all your energy, not on fighting the old, but on building the new.” Socrates

In parallelo, attraverso KSStudio offre servizi di personal branding strategico, orientati alla visione d’impresa e al marketing digitale, per marchi legati al lifestyle e alla sostenibilità.

“ Doing what you do, the way you do it, is the art of living

La sua filosofia è proporsi con un approccio personalizzato e sensoriale in tutte le sue attività, dove l’essenziale è la qualità, non la quantità.

Oggi unisce vent’anni di esperienza nel digital marketing e la passione per lo storytelling, con l’obiettivo di guidare imprenditori innovativi e visionari nell’intricato mondo della comunicazione e delle strategie aziendali.

Con Slow+Fashion+Design condivide i medesimi valori, dettati dalla volontà di connettersi con imprenditori e professionisti con visioni di business etico e sostenibile.

 

Katherine Suarez si unisce ufficialmente alla comunità di Slow+Fashion+Design, come consulente in Branding e Digital Marketing.

Il suo prossimo Workshop andrà a focalizzarsi sul mondo dello Storytelling e di Instagram: si terrà il 30 maggio, in centro a Treviso ed esplorerà “L’arte di raccontare la tua storia“, per far emergere il proprio stile visivo grazie a Instagram.

Per entrare in contatto con lei:

Nomad Atelier
Katherine Suarez Studio

contact@nomadatelier.com