Il Concept Store EERA Bagno rappresenta una novità unica nel panorama veronese.

Si tratta infatti di uno showroom di oltre 1.000 metri quadri completamente dedicati al design e all’arredo bagno in tutte le sue declinazioni: dai rivestimenti delle superfici ai complementi igienici e agli accessori decorativi, passando per il mondo SPA e wellness.

 

EERA BAGNO

EERA  nasce nel 2017 come evoluzione interamente dedicata alla stanza da bagno di “EERA Soluzioni in Pietra per l’Architettura”, unendo l’esperienza in ambito bathroom con la collaborazione dei più prestigiosi marchi di interior design.

Come ci racconta Nicoletta Crescini, Responsabile della Comunicazione:

Per mesi il nostro showroom è stato un cantiere aperto, che – grazie al prezioso supporto dell’architetto Alberto Salvadori – è diventato  un vero negozio, fornito anche di un area dedicata al mondo SPA e Wellness.”

E’ un luogo dove poter immaginare il bagno dalla a alla z, scegliendo tra i migliori marchi di bathroom design sul mercato.

Esperienza con le soluzioni in pietra per il bagno ha fatto capire che mancava uno spazio fisico in cui progettisti e clienti potessero toccare con mano il meglio dell’arredo bagno e della decorazione d’interni.

Il Concept Store è nato per soddisfare le necessità dei clienti piú esigenti i quali potranno affidarsi a un team di esperti sempre presenti.

 

 

L’ 8 febbraio 2018 inaugurazione ufficiale di EERA Bagno, il primo Concept Store del Veneto dedicato completamente al bagno di design.

 

EERA Bagno

Via Gesso 20

37010 Sega di Cavaion – Verona

www.eera.it

 

QUIET ARCHITECTURE: www.qastudio.it

Architetto Alberto Salvadori e Moris Valeri.

 

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente o inviare una email SLOW+FASHION+DESIGN.