Slowfashiondesign inizia una stretta collaborazione con SPAZIO CRISPI a Treviso.

Due visioni etiche che dialogano sul medesimo concetto di design, moda e arredamento.

Spazio Crispi
Spazio Crispi – Treviso

Spazio Crispi è un incubatore di idee, arredo, moda, design. Uno spazio vivo nel cuore di Treviso, dove si vende, si compra, ci si racconta.  Design, ‘Industrial Style’ e tecnologia, si mescolano a creazioni moda,  accessori, arte.

Manualità, indipendenza di idee, artigianalità, e creatività vanno preservate e qui sono ricollocate nel mercato con un approccio nuovo.

Un approccio etico, slow, lontano da sistemi canonici di mercato, sempre più fast ed ingordo.

I Brand selezionati non sono presenti in modo stanziale, una settimana, un mese, a volte un week end. Questo permette una costante metamorfosi degli spazi e delle proposte, in una continua evoluzione di forme, colori e prospettive.

Un luogo di dialogo e di proposte creative, originali, uniche a volte curiose. Come le persone che lo frequentano e lo abitano.

 

SPAZIO CRISPI

Spazio Crispi si trova nel centro di Treviso, in un edificio, che ospitava un  cinema, un recente restauro, prezioso per la città. Un’enorme parete di vetro, si affaccia sul canale in uno degli scorci urbani più suggestivi, un’altra sull’omonima galleria che né è la naturale estensione.

In Spazio Crispi c’è storia, innovazione, bellezza, ricerca ed emozioni.

Il civico 7/2 della galleria Crispi è un importante indirizzo, per tutti coloro che amano ricercare, collezionare o anche solo curiosare tra vari oggetti in sintonia di un life style di slow life e slowthinking.

VENERDÌ 2 DICEMBRE ALLE ORE 18.30

Spazio Crispi….”MI PRESENTO” con Andrea Colussi, CRI-ROOM, My Zizi Jewels, RRaro, Paola Garzara, For the love of clothes, F. Jwy & co e Doubleice.

 

Indirizzo e mappa:

Galleria Crispi 7, 31110 TREVISO