Roberta Raeli, Designer Indipendente

RRARO nasce dal cuore e dall’anima di Roberta Raeli, designer con esperienza ventennale in grandi aziende internazionali, e dal suo innato ed instancabile desiderio di trovare e creare il Bello in ogni cosa.

Passione e Ricerca, Naturalità e Ricercatezza

Tessuti ereditati, passamanerie, bottoni gioiello e decorazioni dalla nonna Gioconda, sarta e modellista dagli anni ’50,  realizza capi come “Pezzi Unici”, anche “Su Misura”.

Dal sapore vagamente retro’, con fusioni multiculturali, totalmente realizzati in Italia.

Per RRARO è fondamentale dare una particolare attenzione al riutilizzo, al non spreco, all’Etica e alla Sostenibilità (in linea con i principi del nostro blog).

L’obiettivo di Roberta è anche quello di dare risalto alle eccellenze del nostro territorio, ricco di saper fare.

RRARO è Passione e Ricerca, Naturalità e Ricercatezza.

I suoi valori sono Unicità, Contaminazione, Personalità e Coerenza.

Il Brand è dedicato a tutte le donne, figlie di quest’epoca così meravigliosamente complessa, che hanno in comune con lei la passione e l’entusiasmo di voler comunicare la loro unicità al mondo.

Di saper osare, di non temere di essere se’ stesse, di avere una grande personalità e un pizzico di irresistibile autoironia.

 

Roberta Raeli

“Con il mio progetto RRARO voglio essere in grado di uscire dai nuovi schemi produttivi e commerciali, che parlano solo di numeri e produzioni, basati sui budget.

Vorrei  tornare un po’ indietro, rallentare, a quando le sarte facevano attendere per un abito su misura. Senza frenesia e  velocità, valorizzando il piacere dell’attesa.

Voglio creare una moda che sia espressione e non diktat. Che dia spazio all’unicità di ognuno, oltre anche i canoni estetici imposti.

Basta con queste collezioni, stagionali, che si esauriscono su se stesse!!!dobbiamo tornare al capo unico, su richiesta.
Vestirsi è comunicare, e per RRARO l’integrazione, il contatto, la contaminazione e’ fondamentale.

Amo e fanno parte del mio essere la trasparenza, l’onestà e  l’etica.

Il mio concetto di moda è quello di liberare da stereotipi la donna contemporanea e con uno stile di vita originale e di valore e ideali.

Come dice Coco Chanel ” Se siete nate senza ali, non fate nulla per impedire loro di spuntare “.

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente Roberta Raeli, scrivendo al seguente indirizzo, info@rraro.it o inviare una email SLOW+FASHION+DESIGN.

Oppure,

www.rraro.it

www.facebook.com/rraro.it

www.instagram.com/roberta_raeli