Siete tantissimi, ci state facendo cresce in fretta e per noi di Slow+Fashion+Design. E’ uno stimolo costante nell’impegnarci sempre di più.

La Mission

Portare all’attenzione di un maggior numero di persone, i valori dello slow-life, slow-fashion, design etico, sostenibilità e bellezza, affinché vengano condivisi, è la nostra mission.

Sempre contrario alla standardizzazione e alla accelerazione. Propenso all’unicità e al sostegno dell’uomo fulcro della vita.

Ancora troppo poche realtà, danno il giusto peso a parole come qualità, riciclo, territorialità. Il più delle volte sono utilizzate e sfruttate come slogan per attirare l’attenzione.

Le aziende e il lavoro

La maggior parte dell’aziende sono focalizzate su competitività, fatturato e notorietà. A scapito di creatività , onestà e consapevolezza, spesso proponendo prodotti dalla stravaganza ostentata.

La priorità deve tornare ad essere l’essenza, la passione e la cura del lavoro, il lavoro vissuto come un’ arte, con piacere, soltanto così, non sarà più  una moderna schiavitù.

Vivere slow significa avere la consapevolezza delle peculiarità e attitudini e ritmi personali, e su questi basare il lavoro.

Gli stili di vita che ci vengono proposti ed imposti, sono sempre frenetici. Ci insegnano che è importante correre, consumare, arrivare primi.

Ma così si perde il bello del viaggio.

 

Pensare SLOW

Pensare slow significa adeguare il proprio stile di vita ai ritmi naturali alle stagioni alla natura al nostro fisico.

Il nostro sforzo è sempre più intenso per far conoscere e farci conoscere.

 

Da fine agosto Slow+Fashion+Design sarà internazionele e si proporrà al grande pubblico.

 

Silvia e Alessandro

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente o inviare una email SLOW+FASHION+DESIGN. 

 

 

“ESSERE SOSTENIBILE IN SLOW+FASHION+DESIGN NON E’ UNA MODA, MA UNA NECESSITA’ PER L’AMBIENTE”

Iscriviti alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità, aggiornamenti e tendenze di SLOW+FASHION+DESIGN.

Inserendo i tuoi dati e cliccando sul tasto di iscrizione, verranno memorizzati e custoditi nel database di SLOW+FASHION+DESIGN. e utilizzati con le modalità ed ai fini descritti nella policy del blog.

Related Posts