Etica intellettuale, persone e stile di vita.

SLOW+FASHION+DESIGN nasce dalla volontà di condividere uno stile di vita.

Mettersi in gioco, in modo concreto, con idee e progetti, raccontando esperienze, per diffondere lo slow life.  Partendo dalla moda e dal design passando per tutto ciò che  è SLOW.

Nell’ambito della moda e del design ci sono solo poche eccellenze SLOW. Purtroppo non hanno la rilevanza che meriterebbero per poter essere veramente incisive.

L’obiettivo di SLOW+FASHION+DESIGN. è favorire collaborazioni e suggerimenti coinvolgendo, architetti, designer e aziende.

Ma anche tra persone che scelgono una vita intensa, assaporando  il meglio in ogni istante.  Persone che credono nell’etica intellettuale, nella sostenibilità e nella bellezza.

Bisogna ritornare ad essere il punto centrale della nostra esistenza. Ricchezza e benessere sono  dati, non  da ciò che si possiede, bensì dalla qualità di vita.

C’è le necessita di riallinearsi con i ritmi naturali, partendo dall’ascolto interiore, per soddisfare pienamente le nostre esigenze.

Allontanarsi da tutto ciò che standardizza, che rende brutte copie.

Schiavi di moda e design che usati solo per apparire, ci impoveriscono di originalità e personalità.

Dell’infinità di proposte che abbiamo, dobbiamo chiederci cosa è veramente giusto per noi.

Oggi si tende a circondarsi di tantissimi oggetti, ma a pochi diamo importanza. Tutto  è a portata di mano, ed è facile dare tutto per scontato.

Così come lo SLOW FOOD, lo SLOW+FASHION+DESIGN, sottolinea l’importanza del tempo.

Lo scegliere consapevolmente ciò che desideriamo, soddisfa pienamente le esigenze individuali.

Lo SLOW+FASHION+DESIGN condivide esperienze di vita, raccontando la bellezza, ed il piacere, da riscoprire in ogni piccolo o grande momento.

 

 

Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente o inviare una email SLOW+FASHION+DESIGN.